Comuni

Somma Vesuviana, in aiuto ai commercianti appello del sindaco: “Per le Feste acquistiamo a Somma”

loading...

Somma Vesuviana, 21 Dicembre –“Comprate a Somma Vesuviana”. Arriva, per il secondo anno consecutivo, l’appello del sindaco Salvatore Di Sarno a fare gli acquisti di Natale in città, con lo scopo di aiutare i commercianti.

“Continuiamo a sentire forte gli effetti della crisi economica”, commenta il primo cittadino Di Sarno, “Chi mantiene aperta un’attività commerciale è un piccolo eroe e va aiutato. Già lo stiamo facendo con alcuni regolamenti e iniziative che agevoleranno gli esercenti, ma intanto ritengo, così come anche la mia Amministrazione, che sia doveroso un appello ai cittadini sommesi di spendere nella propria città.

 Un piccolo gesto concreto che aiuta l’economia locale. Farò il mio shopping natalizio a Somma Vesuviana e sono certo che tanti faranno come me”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.