Comunicati

Somma Vesuviana, “EvaProEva”: l’Organizzazione di Volontariato impegnata da anni nella lotta contro la violenza di genere

loading...

Destina il 5×1000 dell’IRPEF nella dichiarazione dei redditi

 

Somma Vesuviana, 16 Maggio – L’organizzazione di volontariato EvaProEva ONLUS di Somma Vesuviana (Na), riconosciuta ufficialmente con Decreto iscrizione Registro Regionale del Volontariato n. 531 del 17/11/2017, è impegnata da anni nella lotta contro la violenza di genere ed opera nella regione Campania  con il supporto di volontari per aiutare e sostenere le donne nel percorso più sicuro per uscire dalla spirale di violenza e promuovere la diffusione di una cultura innovativa attraverso la sensibilizzazione e formazione sul fenomeno della violenza di genere.

 

Quest’anno sarà possibile sostenere l’Organizzazione di Volontariato  “EvaProEva” destinando una quota pari al 5 per mille dell’IRPEF nella dichiarazione dei redditi. Si potrà destinare il 5 per mille a chi da anni è impegnato nella lotta contro ogni abuso e violenza sulle donne, apponendo la propria firma nell’apposito riquadro sulla dichiarazione dei redditi (modello CUD, modello 730, modello UNICO) e riportando il codice fiscale EVAPROEVA 95191920636.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.