Attualita'

Somma Vesuviana, da martedì attivo lo “Sportello Amico” della Gori

loading...

Punto informativo presso il municipio

Somma Vesuviana, 29 Giugno –  Aprirà martedì 3 luglio alle ore 12 alla presenza del sindaco Salvatore Di Sarno e del presidente di Gori Michele Di Natale, lo “Sportello Amico” Gori presso la sede del Municipio, in Piazza Vittorio Emanuele III.

Grazie alla sottoscrizione del protocollo d’intesa tra l’Amministrazione Comunale e la GORI, dalla prossima settimana i cittadini possono fruire di un servizio utile a gestire le pratiche relative al servizio idrico integrato, in maniera veloce ed assistita.

Il personale comunale è stato adeguatamente formato ad utilizzare l’area clienti myGORI, presente sul sito www.goriacqua.com, il nuovo canale di comunicazione di GORI grazie al quale è possibile effettuare online una serie di operazioni quali, richiedere il duplicato delle fatture, la comunicazione della lettura del misuratore, la richiesta di nuova fornitura e diversi altri servizi.

Lo Sportello Amico sarà aperto martedì dalle ore 9 alle 12 e giovedì  dalle ore 15 alle 18.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.