Comuni

Somma Vesuviana, Crollo ponte Morandi. Il Comune fa celebrare messa per le vittime

loading...

Somma Vesuviana, 17 Agosto –  Una messa nella chiesa di San Giorgio, in piazza Vittorio Emanuele III, per ricordare le vittime decedute nel crollo del Ponte Morandi a Genova. 

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Salvatore Di Sarno, ha voluto così commemorare le 39 persone scomparse drammaticamente. La funzione sarà celebrata da don Alfonso Pisciotta e saranno presenti le autorità, fra queste il vice sindaco della Città Metropolitana Salvatore Pace. “Il crollo di Genova ha scosso la nostra comunità come l’Italia intera”, commenta il sindaco Di Sarno, “volevamo però dare un segno della nostra partecipazione al dolore delle famiglie e per questo ci riuniremo tutti in preghiera lunedì sera alle 19. Invito i sommesi ad essere presenti per dimostrare il nostro senso di comunità”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.