Comuni

Somma Vesuviana, Covid. Sindaco Di Sarno: “Si vedono persone senza mascherina, questo non va bene perché potrebbe farci correre il rischio di un ulteriore allungamento della pandemia”

Salvatore Di Sarno (sindaco Somma Vesuviana)  : “Si vedono persone senza mascherina, magari anche nei bar e nei locali. Questo non va bene perché potrebbe farci correre il rischio di un ulteriore allungamento della pandemia a danno di giovani e non giovani che ancora non hanno fatto la doppia dose”. 

 

Somma Vesuviana, 29 Settembre – “Due positivi nella platea scolastica delle medie San Giovanni Bosco – Summa Villa. Le due classi sono state già messe in quarantena, i casi isolati. Sottolineando che nel nostro paese abbiamo solo 21 positivi attivi, invito però la popolazione al rigoroso rispetto delle norme anti Covid. Si vedono persone senza mascherina, magari anche nei bar e nei locali.

Questo non va bene perché potrebbe farci correre il rischio di un ulteriore allungamento della pandemia a danno di giovani e non giovani che ancora non hanno fatto la doppia dose. Rinnovo altresì l’appello ai giovani a vaccinarsi e tale appello è aperto anche agli adulti che non hanno fatto ancora la prima dose o che sono restii sulla terza. Non bisogna dimenticare che un potenziale rischio varianti potrebbe ancora esserci. Invito tutti alla prudenza“. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.