Comuni

Somma Vesuviana, Amministrative 2017. Celestino Allocca al ballottaggio:”Grazie a ciascun elettore di Somma e alla mia coalizione, la città ha già premiato gli uomini e le donne migliori”

Somma Vesuviana, 12 Giugno – “Devo dire 6832 volte grazie agli elettori e abbracciare uno per uno tutti gli uomini e le donne della mia coalizione, i sostenitori, chi mi è stato accanto e farà con me il prossimo tratto di strada lungo ancora due settimane” – dice Allocca.

Il candidato sindaco (sostenuto da Forza Italia, Allocca per Somma, Forza Somma, Noi Ora) andrà al ballottaggio con lo sfidante Salvatore Di Sarno domenica 25 giugno.  

“Sono orgoglioso della mia coalizione – ha invece detto Allocca – e di ciascun voto con cui i cittadini di Somma Vesuviana mi hanno onorato, da oggi ricominceremo a ricucire il tessuto sociale di questa città che si attende serenità e sviluppo con alla guida chi sappia tenere il timone avendo al fianco gli uomini e le donne migliori, quelli che la città ha già scelto con il voto».


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa