Comuni

Somma Vesuviana, “Ambiente e territorio: la necessità di nuovo protagonismo popolare”. Incontro con Comune e Osservatorio dell’Appennino Meridionale

loading...

Somma Vesuviana, 21 Giugno –  “Ambiente e territorio: la necessità di nuovo protagonismo popolare”. Il titolo del convegno che si terrà venerdì 29 giugno alle ore 16 presso il Centro Elim (via Trentola 10) a Somma Vesuviana. Un evento promosso dal Comune di Somma Vesuviana e Osservatorio dell’Appennino Meridionale in forza del protocollo di intesa sottoscritto dai due Enti lo scorso 29 dicembre.

Tra i relatori il sindaco Salvatore di Sarno, il consigliere comunale Antonio Auriemma e il professor Luigi Cerciello Renna direttore del corso Legalità agro ambientale presso Osservatorio Appenino Meridionale.

Un incontro istituzionale cui saranno partecipi rappresentanti dell’amministrazione comunale e dell’Osservatorio dell’Appennino Meridionale, al quale sono invitati cittadini e rappresentati delle associazioni territoriali che operano sul versante ambientale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.