Politica

SMA, Di Domenico:”SMA, Di Domenico:”Ispezione GDF non riguarda depuratori né rifiuti sotto stazione FS Afragola

loading...

Afragola, 25 Ottobre – “La visita ispettiva della Guardia di Finanza ieri negli uffici di Sma Campania non ha nulla a che vedere con l’attività di gestione dei depuratori sul territorio regionale né tantomeno con indagini relative a presunti rifiuti interrati sotto la stazione Fs di Afragola, cantiere in cui Sma Campania non ha mai svolto alcun tipo di attività”.

 

A precisarlo in una nota l’amministratore delegato di Sma Campania Lorenzo Di Domenico. “Si è trattato di una notifica di atti relativa ad accertamenti giudiziari di vecchia data  – aggiunge Di Domenico – . Siamo sempre stati e continueremo ad essere a disposizione di magistratura e forze dell’ordine per qualsiasi chiarimento. Nel frattempo, però, il nostro lavoro prosegue con l’unico obiettivo di migliorare la qualità dei servizi ed offrire ai cittadini campani un territorio sano e sicuro”, conclude Di Domenico.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.