Politica

SMA, A. Cesaro (FI):”Società senza bilanci elargisce 50mila euro a dirigenti, De Luca rimuova i manager”

Napoli, 4 Agosto – “E’ dal 2013 che il management della Sma non approva un bilancio né, stando ai verbali, si preoccupa di discuterne. Nonostante non ci sia nessuna certezza sui conti, i vertici non esitano a distribuire bonus da ben 50 mila euro ai dirigenti nel disinteresse più totale del Socio Unico, il governo De Luca”. Lo rende noto il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, per il quale “si tratta di uno scandalo, di un vero e proprio insulto ai lavoratori che ancora oggi sono impegnati in turni massacranti per fronteggiare e prevenire gli incendi in Campania”.

“Come se non bastasse – denuncia l’esponente di Forza Italia – abbiamo notizia di imminenti e discutibili promozioni e persino di nuove elargizioni di compensi”.

“De Luca sfili la testa dalla sabbia, verifichi questi sperperi ed assuma i provvedimenti del caso cominciando a rimuovere i manager”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa