Politica

SISMA ISCHIA, De Siano (FI): “Da M5S solo disinformazione e demagogia”

loading...

Napoli, 19 Giugno – “Le misure a sostegno di Casamicciola, Forio e Lacco Ameno, comuni dell’isola d’Ischia duramente colpiti dal sisma un anno fa, saranno presentate direttamente alla Camera. Questo, per la semplice ragione che, non essendo state ancora costituite le Commissioni Ordinarie e quindi anche la Commissione Bilancio che avrebbe dovuto approvare le relative norme finanziarie, si è voluto scongiurare il rischio della loro inammissibilità”. Lo rende noto il senatore Domenico De Siano, Coordinatore regionale campano di Forza Italia.

“Raccontare come fa il Movimento 5 Stelle storie diverse su misure che saranno decise dal legislatore e non elargite dal governo su semplice mozione, è pura disinformazione, inaccettabile demagogia”, aggiunge De Siano.

“A questo punto non posso non chiedermi su quale pianeta si trovavano i senatori grillini quando a Palazzo Madama, dopo una intera nottata di lavori parlamentari, abbiamo stabilito questo percorso, proprio a tutela dei diritti dei cittadini ischitani”, conclude De Siano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.