Politica

SISMA, Di Scala (FI):”Conte convochi il Consiglio dei Ministri ad Ischia per affrontare l’emergenza”

Napoli, 7 Giugno – “Nel 2008 il Presidente Berlusconi tenne il suo primo Consiglio dei ministri a Napoli: c’era l’emergenza rifiuti che poi, come sappiamo, affrontò e risolse. Con lo stesso piglio, con il governo sul campo, il nostro leader ha poi affrontato e risolto altre emergenze. Oggi invito il Presidente del Consiglio Conte a fare altrettanto: venga ad Ischia, come ha fatto il 30 marzo scorso il suo attuale ministro Salvini, riunisca il governo sull’isola o, comunque, adotti al più presto tutti i provvedimenti amministrativi e finanziari necessari a risollevare in tempi brevi le sorti di una comunità così duramente colpita e, a quanto pare, dimenticata, a partire dalla ricostruzione”. Lo afferma la Consigliera regionale campana di Forza Italia, Maria Grazia Di Scala.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa