Comuni

Siglato accordo tra Eav e Comune di Scisciano su linea dismessa Napoli – Baiano – Nola

Napoli, 26 set. – È stata firmata stamattina la convenzione tra EAV e il comune di Scisciano. Alla presenza del Presidente EAV, Umberto De Gregorio, il primo cittadino di Scisciano Edoardo Serpico e dell’Assessore all’Urbanistica Raffaele Ambrosino, hanno firmato la convenzione che destina l’area della linea dismessa Napoli – Baiano – Nola di 10.881 mq. ricadente nel territorio sciscianese. La Convenzione, costituisce una tappa fondamentale nell’attuazione del progetto di riqualificazione urbana ad uso pubblico che il Comune di Scisciano sta realizzando.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa