Politica

SICUREZZA, A. Cesaro (FI): “De Luca è il meno titolato a parlarne”

loading...

Napoli, 25 Settembre – “Comprendo le strategie politiche, mi sfugge invece la titolarità di De Luca a parlare di sicurezza. Anzi, lui è il meno titolato a farlo”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro.

“La verità è che De Luca ha investito appena lo 0,004% del bilancio 2018-2020 vanificando il lavoro e l’impegno di un assessorato strategico”.

“Per ora – prosegue l’esponente di Forza Italia –, al di là di chiacchiere, populismi, proclami e discutibili colpi di teatro, il suo impegno si è concretizzato giusto nell’acquisto di qualche telecamera e, cosa davvero censurabile, nel cofinanziamento di un nuovo ghetto per rom a Giugliano, giustamente contrastato dai cittadini”.

“Nessun programma concreto, a differenza di Forza Italia, non una parola dunque sui poliziotti di quartiere, non una battaglia sulla necessità di dare più strumenti e poteri alle Forze dell’Ordine e ai sindaci, vero baluardo del territorio. Nulla di nulla. E non è dunque un caso che la percentuale dei cittadini che dichiarano apertamente di non sentirsi al sicuro è salita fino al 70%”, conclude il capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.