Politica

Sicilia, B. Matera (FI-PPE):”Vittoria straordinaria, forte richiamo unità centrodestra con Berlusconi leader”

loading...

Roma, 7 Novembre – “Il voto siciliano, frutto della straordinaria e trainante leadership del Presidente Berlusconi, parla chiaro: siamo l’unica alternativa credibile al populismo rancoroso del Movimento 5 Stelle e al fallimento del Pd”.

Lo scrive su Facebook l’onorevole Barbara Matera (FI) europarlamentare del PPE, commentando l’esito del voto regionale siciliano.

“Quella conquistata in Sicilia – aggiunge – è stata una grande vittoria di Forza Italia e del centrodestra, l’affermazione dei nostri valori, un richiamo forte del popolo moderato ad un impegno sempre più intenso e determinato per l’unità delle forze politiche che hanno determinato la vittoria di Musumeci, per riportare sviluppo, occupazione vera e benessere nel Paese e restituire all’Italia quella dignità e quella credibilità internazionale che sei anni di governi abusivi della sinistra hanno duramente compromesso”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.