Politica

Seggio conteso, Giosy Romano (FI): “Aspettiamo la decisione della Giunta per le elezioni del Senato”

loading...

Napoli, 23 Marzo – “Continuiamo ad attendere che si pronunci la Giunta per le elezioni del Senato. Ci vorranno ancora un po’ di giorni prima che si arrivi alla decisione finale. Aspettiamo fiduciosi che l’iter faccia il suo corso e che si arrivi a stabilire con certezza a chi, secondo la legge, spetta il seggio conteso”. Questo il commento di Giosy Romano (Forza Italia) alla notizia che la Corte d’Appello ha mantenuto la prima interpretazione della norma del “seggio eccedentario” confermando l’attribuzione al candidato di Campania 3.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.