Politica

Secondigliano, OlivaRenzullo (Fdi-An): Pieno sostegno a battaglia per tornare Comune autonomo

Napoli, 02 Febbraio – “Siamo favorevoli alla possibilità di indire un referendum che dia la possibilità ai secondiglianesi di poter scegliere se tornare Comune autonomo”. Così in una nota il portavoce cittadino di Fratelli d’Italia a Napoli Pino Oliva e il consigliere della VII Municipalità di Fratelli d’Italia Dario Renzullo.

“Un’iniziativa trasversale avviata dal consigliere Pd Pasquale Esposito a cui daremo massima disponibilità – si legge – . Questa è una battaglia che non ha colore politico ma un unico condiviso obiettivo: far rifiorire un quartiere da troppi anni emarginato”.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa