Comunicati

Scisciano, XX Edizione Sagra della Noce 2016

SAGRA DELLA NOCE 2016

XX edizione

 7 – 8 – 9 Ottobre 2016

p.zza XX Settembre 

SCISCIANO prov. di Napoli.

 

 

Scisciano, 2 ottobre 2016 – Anche quest’anno, si rinnova il tradizionale appuntamento con uno degli eventi gastronomici che ormai da vent’anni caratterizza il mese di Ottobre a Scisciano, in provincia di Napoli: la “Sagra della Noce”.

La Kermesse, simbolo delle manifestazioni autunnali campane, cresciuta nel corso del tempo con una numerosa affluenza di partecipanti, grazie alle degustazioni dei particolari e genuini sapori gastronomici autoctoni, si svolgerà come da tradizione in Piazza XX Settembre, centro del piccolo paese dell’agro nolano, nei giorni 7-8-9 Ottobre 2016 dalle ore 20:00.

La Domenica (9 Ottobre) aperti a pranzo dalle 12:30        [su prenotazione al numero 3278217508].

 

Ecco il programma delle tre serate:

7 ottobre | Djelidew – musiche e danze del West Africa

8 ottobre | Tommaso PRIMO – LIVE

9 ottobre | Gerardo Amarante e SPACCAPAESE

 

 

 

 

 

ASSOCIAZIONE ARCIFELIX

 

 

Titolo: SAGRA DELLA NOCE 2016
Sottotitolo: XX edizione

 

Date: 7-8-9 Ottobre 2016
Orari
: dalle 20:00 | la Domenica aperti a PRANZO!

 

Luogo: SCISCIANO (NA) – Piazza XX Settembre
Biglietto
: ingresso gratuito

 

Telefono per informazioni: 3929096285
Mail per informazioni
: [email protected]
Sito internet
: https://www.facebook.com/events/1202127443152179/


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa