Cultura

Scisciano, Weekend all’insegna del teatro con la rassegna “Il Gusto del Teatro”

Appuntamento sabato 3 dicembre alle 20 con “Il colore del Vino” e domenica 4 dicembre 2016 alle ore 18 con “O Canisto” al teatro comunale di Scisciano.

Scisciano, 3 dic. – Il progetto di Rassegna teatrale voluta dall’assessorato alla Cultura e Patrocinati dalla Regione Campania, dal Comune di Marigliano e dal Comune di Scisciano, continua con la terza edizione, visto il successo ottenuto nelle precedenti manifestazioni. E’ ancora una volta destinato alle compagnie amatoriali per offrire un’opportunità a tanti artisti che lavorano ancora nell’ombra, di essere individuati, selezionati per reali meriti e aiutati a effettuare un salto di qualità da dilettanti a professionisti.

Il gusto del Teatro va in scena questo weekend al teatro comunale di Scisciano.
Due spettacoli interamente dedicati al rapporto tra cibo ed arte.

Sabato 3 dicembre ore 20 con “IL COLORE DEL VINO” scritto e diretto dalla Carrozza d’Oro di Scisciano.

Domenica 4 dicembre ore 18 con “O’CANISTO” a cura dell’Ente Teatro Autonomo con la partecipazione straordinaria delle compagnie amatoriali di Scisciano, la scuola di canto del Teatro e il gruppo Ya Sona e Basta.

Ingresso Gratuito



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa