Comuni

Scisciano, temporanea apertura del parcheggio per la ricorrenza dei defunti

loading...

Scisciano, 1 Novembre – In occasione delle giornate di Commemorazione dei Defunti, l’Amministrazione Comunale di Scisciano, ha predisposto, in previsione di un grande afflusso di persone, l’apertura momentanea dell’area di parcheggio adiacente il Cimitero Comunale.  Ricordiamo che l’area in oggetto è ancora interessata ai lavori dell’asse viario, progetto finanziato con risorse FAS.

Nella mattinata di ieri 31 ottobre, decisivo il sopralluogo tecnico del geometra comunale Francesco Perillo, responsabile del RUP, in compagnia del Comandante del Vigili Urbani Raffaele Angelo Mascia, per l’ok definitivo alla provvisoria apertura del parcheggio. “Stiamo valutando – dichiara Perillo – se ci sono le condizioni tecnico-giuridiche per aprire eccezionalmente il parcheggio, alla luce dell’intenso afflusso di persone che si recheranno al cimitero nei giorni dei defunti.”.  

Intanto, particolari servizi di controllo dell’area adiacente il cimitero sono stati predisposti dal Comando della Polizia Municipale, in questi giorni di intenso traffico veicolare.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.