Cronaca

Scisciano, scontro tra due donne in bicicletta nel giorno di San Germano: entrambe finiscono in ospedale

loading...

Scisciano 30 Ottobre – Nel giorno della processione del Santo Patrono, insolito incidente a Scisciano. Intorno alle ore 19.00 di lunedì 30 Ottobre, scontro frontale tra due donne, entrambe in bicicletta.

Pochi minuti prima dell’arrivo, sul luogo dell’incidente, della processione di San Germano, il duro impatto tra i veicoli a due ruote. Il primo, proveniente da via Borzillo, arriva in Piazza XX Settembre e un attimo prima di immettersi in via Roma si scontra con il veicolo dell’altra donna, proveniente contro mano dalla stessa via Roma. L’impatto è stato inevitabile: la donna che arrivava contro il senso di marcia, nel tentativo di evitare l’altro veicolo, urta violentemente nel vetro di un’automobile parcheggiata nel spazio destinato alla farmacia.

Sul luogo dell’incidente immediato l’arrivo del 118 e di una volante dei Carabinieri del Comando di San Vitaliano. Alle due donne sono state riscontrate ferite, contusioni ed escoriazioni sulle gambe, sulle braccia e sul volto. Per una delle due si è reso necessario l’uso di un collare.

 Momenti di concitazione e paura, per circa un’ora il centro cittadino è precipitano nel caos alla luce del contemporaneo arrivo sul luogo del misfatto della processione del Santo Patrono. Le due donne sono state medicate e immediatamente trasportate al Pronto Soccorso di Nola.

Sull’accaduto sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di San Vitaliano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.