Comuni

Scisciano, Sabato 4 novembre conferenza stampa di presentazione della XXI Edizione della Sagra della P’zzetta ‘e Vino Cuotto

loading...

Scisciano, 2 Novembre – Il mese di Novembre è, senza dubbio, per la piccola comunità sciscianese, sinonimo di un evento sempre molto atteso: la Sagra della P’zzetta ‘e Vino Cuotto, gustoso appuntamento con le antiche tradizioni della cultura culinaria locale.

 La prestigiosa Sagra sciscianese, organizzata dal Circolo Polivalente San Martino, taglia quest’anno il nastro della XXI edizione e si terrà nei giorni 10-11 e 12 novembre, impregnata dalle affascinante atmosfere dei vicoli e dei cortili del suggestivo Borgo di San Martino.

Rispetto alle passate edizioni molte sono le interessanti novità inserite nel palinsesto della kermesse. Per scoprire nei minimi particolari tutto ciò che attiene la complessa macchina organizzativa della Sagra della P’zzetta ‘e Vino Cuotto, sabato 4 novembre 2017 alle ore 17.30, presso la Chiesa San Giovanni Battista, Piazza XX Settembre a Scisciano, è prevista la conferenza stampa di presentazione dell’evento.

 

 

 

Presenti alla conferenza stampa:

Enzo Nava – Presidente Circolo Polivalente San Martino

Prof. Edoardo Serpico –  Sindaco di Scisciano

Prof.ssa. Giovanna Napolitano – Assessore alla Cultura del Comune di Scisciano

Avv. Antonio Cimmino – Esperto Politiche Agrarie

Nella Fontanella –  Giornalista de “Il Mattino”

 

Conclude

                   On. Paolo Russo – Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati

Modera

                Raffaele Ariola.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.