Cronaca

Scisciano, rapina al MontePaschi alle prime luci del mattino

loading...

Scisciano, 17 Novembre – Banda organizzata di rapinatori in azione, questa mattina, nella filiale della banca Monte dei Paschi di Siena a Scisciano in Piazza XX Settembre.

Erano circa le 3.30 del mattino quando la banda di malviventi, a volto coperto, irrompe dal retro dell’istituto, forzando la porta d’entrata. In pochi minuti, i rapinatori con l’ausilio di una fiamma ossidrica, sfondano il bancomat e portano via un bottino di circa 50mila euro.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione di San Vitaliano  guidati dal luogotenete Giovanni Marchitelli per avviare le indagini ed effettuare i primi rilievi. Sequestrata la fiamma ossidrica lasciata sul posto dai rapinatori.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.