Comuni

Scisciano, out condotta idrica: chiude tratto di via Spartimento. Entro questa sera la riapertura

loading...

Scisciano, 9 Marzo – A causa di una consistente perdita d’acqua sulla condotta idrica in zona Spartimento, a Scisciano, è stata disposta con ordinanza N. 05/2018 dell’8 Marzo 2018, la chiusura momentanea di un tratto di via Spartimento, precisamente tra i civici 6 e 8.

La ditta Gemis srl è intervenuta sul posto per conto della Gori srl, per provvedere al ripristino della suddetta perdita. A causa dei lavori che dovrebbero essere ultimati entro questa sera, la strada in oggetto, totalmente chiusa, non consentirà in alcun modo il transito dei veicoli.

“Nel tratto interessato – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Scisciano Giacomo Esposito Corcione – si è verificata una importante perdita d’acqua che ha causato un consistente avvallamento della parte centrale della strada, causando un serio pericolo ai cittadini e non pochi problemi di viabilità ai numerosi pendolari che per motivi di lavoro usufruiscono dell’importante arteria interessata dalla perdita. Entro questa sera – conclude l’assessore ai lavori Pubblici – la situazione ritornerà nella norma,  i tecnici intervenuti sul posto stanno lavorando per l’immediato ripristino della condotta”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.