Comuni

Scisciano, Il Gusto del Teatro: ultimo appuntamento

loading...

Il 30 dicembre chiude la rassegna lo spettacolo “Natale Insieme, tra musica e teatro”.

Scisciano, 29 Dicembre – Ultimo appuntamento al Teatro Comunale di Scisciano, domenica 30 dicembre, alle ore 18,30, per la rassegna “Il Gusto del Teatro”, a cura dell’Ente Teatro Autonomo, con lo spettacolo “Natale Insieme, tra musica e teatro”. L’ evento collaterale è inserito nell’ambito del progetto “Sagra della Noce”, promosso dal Comune di Scisciano in collaborazione con la locale Associazione Arcifelix e co-finanziato dalla Regione Campania. Si tratta di uno show in chiave comica e divertente, con testi inediti pensati proprio per essere gustati nell’attesa del Capodanno.

Ad una parte recitata si alterneranno musiche ri-arrangiate in uno stile brillante con lo scopo di avvicinare il pubblico ai futuri festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno. Si assisterà, dunque, ad una rappresentazione di carattere molto festoso con l’intento di mantenere sempre alto il livello di partecipazione e di attenzione del pubblico, nonché quello di divertimento.

 L’attore principale sarà Ernesto Sviluppo, mentre la sarà animata da Antonio Guida e dal Giulia Olivieri Quartet con Giulia Olivieri (voce), Daniele Franzese (tastiere) Francesco Varchetta (batteria), Aldo Capasso (contrabbasso). Si chiude così la grande cavalcata del progetto “Sagra della Noce”, con un ultimo appuntamento che non mancherà di rallegrare ancora una volta questo periodo di festa.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.