Politica

25 aprile, a Napoli uffici del gruppo comunale di Fratelli d’Italia tappezzati con immagini del duce. Borrelli e Zabatta (Europa Verde): “Inaccettabile, vengano subito rimosse”

Napoli, 25 Aprile – “Riteniamo inaccettabile che all’interno degli uffici del Consiglio comunale di Napoli, precisamente nelle stanze assegnate al gruppo Fratelli d’Italia, facciano bella mostra i simboli dell’occupazione nazifascista in Italia. Ci auguriamo che vengano immediatamente rimosse tutte le immagini di Benito Mussolini e i simboli di una delle pagine più drammatiche per l’Italia che non possono essere tollerate in una città come la nostra che ha pagato un prezzo altissimo in termini di vite umane per riconquistare la propria libertà.

Napoli resterà sempre una delle città simbolo della resistenza partigiana con le ‘Quattro Giornate’ e con tanti episodi memorabili del coraggio di chi ha combattuto contro gli oppressori del regime nazifascista”. Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, e della co-portavoce regionale Fiorella Zabatta.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.