Comunicati

Scisciano, gli Auguri di Buon Natale del Sindaco Edoardo Serpico

loading...

Scisciano, 22 Dicembre – Colgo l’occasione delle imminenti festività per augurare all’intera comunità un periodo di gioia e serenità in famiglia.

In un tempo di crisi, come quello che attraversiamo, il Natale può essere l’occasione per riscoprire una festa, lontana da sprechi ed eccessi, ma ricca di contatti umani e di valori autentici, di testimonianza, di amicizia e di condivisione.

Ma le festività natalizie rappresentano anche un momento di riflessione e responsabilità.

Il tempo che porta al Natale ci induce a ripercorrere idealmente le difficoltà, a quanto abbiamo fatto per superarle, a condividere con altri la speranza di un futuro più sereno.

Esprimo la mia solidarietà soprattutto a coloro che vivono in una condizione di disagio.

Buon Natale alle donne e agli uomini di Scisciano, braccia e menti infaticabili che costituiscono il motore propulsivo della nostra comunità.

Buon Natale ai giovani sperando di non consegnare loro un mondo irto di difficoltà.

Buon Natale ai bambini che costituiscono la futura potenziale ricchezza della nostra comunità.

Buon Natale agli anziani, custodi della nostra memoria e delle nostre radici.

Buon Natale alle associazioni, alle forze dell’ordine, al nostro parroco per il contributo determinante che offrono alla crescita complessiva della nostra comunità e per l’apporto continuo, costante e determinante per la riuscita degli eventi organizzati nel nostro contesto cittadino.

Buon Natale ai dipendenti, ai consiglieri comunali per aver svolto il proprio ruolo con dedizione, professionalità e senso di responsabilità.

Buon Natale a tutti con la speranza che questa festa possa alimentare l’amore e il senso di appartenenza per la nostra comunità.

Una comunità, unita e partecipe, è il regalo più bello che un Sindaco possa desiderare per il Natale.

Grazie a tutti.                                   

                                                                                                              Edoardo Serpico.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.