Comunicati

Scisciano, Elezioni Amministrative 2018. Attivisti M5S: mancato arrivo della certificazione dallo staff M5S motivo della non partecipazione prossima competizione elettorale

loading...

Scisciano, 12 Maggio – Gli attivisti di Scisciano comunicano che il M5S non parteciperà alla prossima competizione elettorale del 10 giugno per l’elezione della nuova amministrazione comunale.

Il motivo è legato al mancato arrivo della certificazione da parte dello staff del M5S.

Avendo inviato la richiesta di certificazione l’ultimo giorno utile, il 20 Marzo scorso, presumiamo, che l’elevato numero di richieste arrivate da tutta Italia, abbia rallentato il processo di verifica dei casellari giudiziari e carichi pendenti, così come accaduto anche in altre regioni. Ritenendo che la politica debba essere perseguita sempre in modo trasparente e serio, ci poniamo di fronte a voi cittadini anche quando si devono dare informazioni scomode.

Con lo stesso rispetto nell’ affermare sempre la verità, con il coraggio con cui abbiamo messo la faccia nella nostra azione politica negli anni, ci scusiamo con tutte le elettrici, gli elettori e gli amici del M5S. Siamo rammaricati sopratutto per i cittadini Sciscianesi, per non aver potuto offrire loro, nostro malgrado, la possibilità di scegliere un percorso politico di cambiamento, fatto da uomini e donne pronti a contribuire con impegno, passione e amore per il futuro del paese, certi di essere profondamente diversi e non riconoscerci in alcun modo nelle compagini politiche che si presenteranno il 10 Giugno.

Con l’occasione ribadiamo il nostro ringraziamento a quanti hanno voluto sostenerci sempre accordandoci la propria fiducia.

 

Firmato:

ANTONIO DI COSTANZO, ANGELO AMATO DE SERPIS, LETIZIA ARDOLINO, AGOSTINO CATANESE, VINCENZO D’ANZICA, FABIO DI GENNARO, TOMMASO DI MICCO, FELICE LA MONTAGNA, SALVATORE LANGELLA, NICOLA MENNONE, MARIA ROSARIA PETRONE, TIZIANA RETTORE, GIOVANNA SERPICO.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.