Comunicati

Scisciano, consigliere Ambrosino:”Alla luce di notizie fuorvianti provenienti dai social, allontano ogni dubbio: è mia ferma volontà continuare il mandato di consigliere comunale rispettando la volontà dei miei elettori”

loading...

Scisciano, 24 Dicembre – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa, giunto in queste ore alla nostra redazione, del consigliere comunale di minoranza del Gruppo consiliare “Scisciano Bene Comune” dott. Raffaele Ambrosino.

 

“Lo scrivente RAFFAELE AMBROSINO, Consigliere Comunale in carica di Scisciano (NA), a seguito della recente formalità del Capogruppo Consiliare di “Scisciano Bene Comune”, Prof.ssa Cristina Mucerino, di richiesta di estromissione della mia figura istituzionale -in quanto componente dello stesso Gruppo Consiliare- da qualunque Commissione Consiliare Comunale, INTENZIONE QUEST’ULTIMA NON CONDIVISA e comunque PROCEDURALMENTE INAPPLICABILE e IMPERCORRIBILE,

RENDE NOTO

al fine di fugare ogni dubbio e potenzialità di equivoco anche in merito a notizie e pubblicazioni dei social network fuorvianti o infondate, di CONTINUARE ININTERROTTAMENTE il MANDATO AMMINISTRATIVO di CONSIGLIERE COMUNALE di SCISCIANO (NA), per volontà del Corpo Elettorale, espletando, allo stato attuale, tale carica pubblica elettiva, secondo le prerogative di legge e salvo eventuali ulteriori valutazioni di circostanza, ALL’INTERNO DEL GRUPPO CONSILIARE DI NATURALE APPARTENENZA “SCISCIANO BENE COMUNE”, avendone bene in mente il programma politico-elettorale e i valori fondanti ed avendo, peraltro, riscosso la più ampia approvazione, risultando, cioè, con largo consenso elettorale, il Consigliere Comunale più votato in assoluto.

Nella ferma considerazione di continuare a tenere saldamente fede al programma, ai valori e all’impegno politico/elettorale unicamente PROTESO ALL’INTERESSE GENERALE e AL BENE DELLA COLLETTIVITA’ della nostra AMATA SCISCIANO, porgo all’intera Cittadinanza i più FERVIDI AUGURI di BUONE FESTIVITA’ NATALIZIE e di BUON NUOVO ANNO 2019.

Sempre al servizio della Comunità di Scisciano”.

 

 

Raffaele Ambrosino

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.