Comunicati

Scisciano Bene Comune, Aggiornamento Albo Scrutatori dei seggi elettorali: termine ultimo 30 Novembre 2018

loading...

Scisciano, 14 Novembre – Si ricorda a tutta la cittadinanza che per l’iscrizione nell’Albo degli Scrutatori del Comune di Scisciano, il termine scade il 30 Novembre.

I moduli per la domanda sono reperibili sul sito istituzionale del Comune di Scisciano oppure, in alternativa, si possono richiedere all’ufficio elettorale (ingresso casa comunale, piano terra a destra).

La domanda compilata va presentata all’ufficio protocollo (casa comunale, primo piano a destra) dove si registra e può essere richiesta copia dell’avvenuta presentazione con relativo numero di protocollo; in alternativa, si può inviare con posta certificata all’indirizzo [email protected]

Si fa presente che tale domanda è valida per tutta la vita per cui si consiglia, qualora si ha qualche dubbio, di verificare con una semplice domanda verbale all’ufficio elettorale se si è già iscritti, prima di procedere per la domanda.

 

 

                                                Il gruppo consiliare “Scisciano Bene Comune”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.