Comuni

“Scenari Casamarciano”, al via la settimana con i big: attesa per Guerritore e Gualazzi

loading...

Casamarciano, 4 Settembre – Al via la seconda settimana di Scenari Casamarciano. La kermesse giunta alla VII edizione presenta il meglio del teatro e della musica italiani nell’incantevole scenario di Santa Maria del Plesco illuminato dall’architetto di fama mondiale Filippo Cannata. Dopo lo spazio dedicato alla compagnie amatoriali martedì 5 settembre è di scena (alle 20,30) Veronica Mazza con “Ambaraba Ciccì Coccò La mia vita sul comò”.

Mercoledì 6 settembre il palco di Casamarciano ospiterà l’intensa Monica Guerritore in “Dall’inferno all’infinito”. Giovedì 7 settembre in scena lo spettacolo “Sonata Napoletana per topi e bambini” del “Nuovo Teatro Sanità”. La grande musica italiana venerdì 8 settembre con il concerto del cantautore e pianista marchigiano, già vincitore di Sanremo Giovani, Raphael Gualazzi con il suo “Love Life Peace Tour”’ unica tappa in Campania. Sabato 9 settembre sarà la Pro Loco Hyria Casamarciano del regista Giovanni Cavaccini a divertire il pubblico con “Le bugie con le gambe lunghe” di Eduardo De Filippo.

 

Gran gala di chiusura, domenica 10 settembre, con la madrina Mariangela D’Abbraccio. Nel corso della serata presentata da Veronica Maya e Pietro Pignatelli e allietata dal sax di Peppe Russo e dalle musiche del maestro Angelo Caldarelli riceveranno il premio alla carriera gli attori Paola Pitagora e Massimo Dapporto.

 

 

SCENARI SOCIAL Quest’anno il festival nazionale del teatro è raggiungibile su tutte le piattaforme social

Facebook: Scenari Casamarciano Festival nazionale del Teatro

Twitter: @ScenariCasamar

Instagram: scenari_casamarciano

 

[email protected]

Tel: 3427519203

 

Come raggiungere Casamarciano

In auto: prendere l’autostrada A16 Napoli- Bari, uscire a Tufino e seguire le indicazioni per l’area festival  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.