Sports

Scanno, Trofeo Nazionale Formula UISP 2018: la ASD Pattinaggio Artistico ALUSIA porta a casa un terzo e un sesto posto

loading...

Scanno, 18 Luglio – Volge al termine la XIIII edizione 2018 del Trofeo Nazionale UISP Formula, svoltasi nella splendida cornice di  Scanno in provincia dell’Aquila.

 

L’interessante Trofeo, con ben16 giorni di gare ed esibizioni, ha visto quest’anno la partecipazione di quasi 1500 pattinatori iscritti e circa 7.000 presenze in totale tra famiglie, staff e dirigenti con la rappresentanza di 230 società provenienti da 13 regioni italiane.

Un esemplare lavoro organizzativo cominciato ben prima dell’evento da parte di tutto l’organigramma UISP, i Giudici, i Segretari, l’organizzazione con i suoi instancabili volontari e la straordinaria accoglienza della cittadina di Scanno.

 

 

Positiva l’affermazione nel Trofeo Nazionale della ASD Pattinaggio Artistico ALUSIA di Marigliano, ecco il quadro completo dei risultati per categorie .

 

 

ANNA AMATO : 3° classificata categoria F1 A Rosso.

AURORA RICCIO : 33° classificata categoria F1 C Rosso .

MARIA COONE : 12° classificata categoria F1 D Giallo.

SABRINA FIUME : 19° classificata categoria F3 A.

TERSIT MARIAM SASSO : 6° classificata categoria F4 A.

ANNAMARIA SPAMPANATO : 23° classificata categoria F3A.

 

          

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.