Comunicati

Saviano, ritornano a teatro i FUITEVENNE con “Non sono un gigolò”

loading...

Saviano, 22 Dicembre – Ospiti della Rassegna Festival Città di Saviano, il 14 gennaio 2018, i “FUITEVENNE” ritornano a teatro con “Non sono un gigolò” di Sasà Palumbo. È la storia di Michele, un giovane chef proprietario di un ristorante al centro di Napoli, che dopo dieci anni di successo si vede chiudere, apparentemente senza un motivo valido, il locale nel quale aveva speso tutti i suoi sacrifici.

Insieme a un amico, cercano di capire le motivazioni dell’immediata chiusura, ma dopo varie vicissitudini e tentativi, l’operazione fallisce.
In preda a un esaurimento Michele tenta di suicidarsi, ma l’intervento tempestivo della zia riesce a fargli cambiare idea. Ma…

Al di là delle risate e delle situazioni paradossali, “Non sono un gigolò”, pone l’accento sul ruolo centrale che ha sempre avuto il teatro di tradizione: affrontare tematiche serie in maniera un po’ più leggera e, nel caso specifico, anche comica.

L’appuntamento è per il 14 gennaio alle 18:00 all’Auditorium Teatro di Saviano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.