Comunicati

Saviano, Federazione Assocampaniafelix: parere su insediamenti abitativi sociali a Saviano

Saviano, 7 settembre 2016 – In merito all’iniziativa tesa a costruire 46 alloggi di edilizia sociale in via Ponte di Sirico a Saviano, la Federazione Assocampanifelix esprime parere negativo in quanto l’area individuata è per meta’ ad alta valenza agricola, manca una precisa analisi della domanda abitativa sociale e l’insediamento è lontano dal contesto sociale, per cui non garantirebbe l’inserimento socio-relazionale di cittadini disagiati.

In sede comunale presenteremo un documento piu’ dettagliato su tali motiviazioni.

 

 

Il delegato
Gennaro Esposito


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa