Comuni

Saviano, completata la bonifica preventiva del Santa Teresella

loading...

Saviano, 7 Settembre – L’Ufficio Ambiente, diretto dalla dottoressa Michela Manzo, comunica che ha completato i lavori di raccolta e bonifica dei rifiuti depositati nell’alveo Santa Teresella, in via Generale Alfieri.

Tali rifuti, stipati in grossi sacchi di juta, sono stati deposti sul margine stradale e presto saranno smaltiti a cura della ditta adetta alla raccolta. Tale intervento si è reso necessario a seguito della preoccupazione delle associazioni ambientaliste locali, che nei giorni scorsi avevano ravvisato l’imminente pericolo rappresentato dalla possibilità di copiose pioggie sulla zona, con conseguente possibile esodanzione del canale.

 

SAVIANO BONIFICA ALVEO1.jpg

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.