Il festival alla sua prima edizione è organizzato da Radio Arci Masaniello, AGM e Associazione Frastuono con la collaborazione del Comune di Saviano e della Pro Loco “Il Campanile di Saviano “.
Durante le tre serate film, musica live e buon cibo saranno i protagonisti incontrastati (sarà presente anche stand gastronomico per panini senza glutine).
Ogni sera un filo conduttore legherà la proposta cinematografica alla musica live e all’offerta gastronomica; si comincerà venerdì 22 Settembre con la serata Trash,guarderemo insieme “Tano da Morire” e a seguire musica e divertimento garantito con l’esibizione live dei Trash Dj Carlone “N” DJ Giorgio.
Sabato 23 settembre sarà invece la volta della serata Western, con “Lo chiamavano Trinità”, una squisita fagiolata e per finire l’esibizione live del gruppo napoletano La Terza Classe con la loro musica da piazza da strada e il loro mix folk, blues e earlyjazz.
Domenica 24 settembre per concludere serata Cult, con “L’Armata Brancaleone” e il live di Capitan Capitone il collettivo, o meglio una ciurma, che raccoglie le migliori lame di Napoli contemporanea che sotto il comando di Daniele Sepe si da all’assalto delle piazze italiane.
Ad accompagnare tutte e tre le serate ci saranno stand gastronomici con specialità come Panino alla Mortadella di Cinghiale, panini senza glutine, fagiolata e birra a volontà, ovviamente anche birra senza glutine!
Di seguito il programma completo e maggiori informazioni sull’evento.
Venerdì 22 settembre 2017 – SERATA TRASH
ore 20:00 Apertura stand Gastronomico – apertura Stand gastronomico GLUTEN FREE
ore 20:30 Proiezione “Tano da Morire”, film del 1997 diretto da Roberta Torre ore 22:00 Musica Trash – Carlone “N” Dj Giorgio
Sabato 23 settembre 2017 – SERATA WESTERN
ore 20:00 Apertura stand Gastronomico – apertura Stand gastronomico GLUTEN FREE
ore 20:30 Proiezione “Lo chiamavano Trinità”, film del 1970 diretto da E.B. Clucher ore 22:00 Concerto Live – La Terza Classe
Domenica 24 settembre 2017 –SERATA CULT
ore 20:00 Apertura stand Gastronomico – apertura Stand gastronomico GLUTEN FREE ore 20:30 Proiezione “L’Armata Brancaleone”, film del 1966 diretto da Mario Monicelli ore 22:00 Concerto Live – Capitan Capitone e i Parenti della Sposa.
Come raggiungerci :
● uscita autostradale Nola, seguire le indicazioni per Saviano (circa 6 km)
● Facebook: https://www.facebook.com/SavianoCult/
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |