Sports

Saviano 1960-Torrese 1-2: dopo due anni i neroverdi perdono l’imbattibilità casalinga

Saviano, 23 Ottobre – Il Saviano 1960, nella 3ª Gionata di Campionato Regionale di 1ª Categoria, Girone E viene sconfitto dalle Torrese e perde l’imbattibilità casalinga che durava da due anni La squadra di Torre del Greco con una prestazione attenta, incisiva ed equilibrata strappa al P.Pierro una vittoria per 2 a 1 insperata ma meritata.  La forte squadra ospite parte subito all’attacco e al 7’ con Nettuno sblocca il risultato che trafigge Alfieri con un bolide imprendibile.

La partita si accende e i vari tentativi dei neroverdi locali si infrangono contro il muro difensivo degli ospiti. Nel secondo tempo, è veemente la reazione del Saviano che dopo 3’  su punizione Falco N. indovina l’angolo opposto difeso da Napolitano e agguanta il pari. Raggiunto il pareggio il Saviano continua ad attaccare, ma la sterile pressione risulta inconsistente ed inefficace. Al 73’ arriva il gol vittoria ad opera di Scala che su punizione scaglia un forte tiro che  piega le mani dell’estremo difensore locale ed entra il rete.

 

 

 

Formazioni:

 SAVIANO – Alfieri 5, Cristiano 5, Napolitano 6, Notaro 6, Sepe 5, Canorani 6, Nappi 6, Addeo 5, Tarantino 5, (dal 60’ Piatti, 5) Falco 6, Tufano 5, (dal 70’ Lucci 5), Anastasio Mauro, Panico, Rodas, Pinchera.

All. M. Rainone 6.

TORRESE  – Napolitano 6, Mazzacane 6, Rivetti 6, Garofalo 6, Riccardi 6, Raimondo 6, Gagliardi 7, Cigliani 6, Nettuno 6, Loffredo 7, Izzo, Gentil, Perillo, Borroni, Arisarco. All. C. Vivace 6.

ARBITRO: Lorenzo Corrado di Napoli

RETI: al 7’ Nettuno al 48’ Falco, al 73’ Scala.

NOTE: Terreno in buone condizioni; spettatori 700 circa.    


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa