Comuni

Sant’Antimo, Treviglio(CDX): “Deluso anche da opposizione”

loading...

Sant’Antimo, 6 Novembre – “Ieri la presunta maggioranza del sindaco Russo era con le spalle al muro ma l’opposizione ha commesso un grave errore politico: ha consentito alla maggioranza di dileguarsi per poi potersi ripresentare dopodomani come se nulla fosse accaduto”. Lo afferma Innocenzo Treviglio, consigliere comunale di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo.

“Sono deluso: ieri avremmo dovuto essere in aula, avremmo dovuto certificare l’inesistenza della maggioranza e, prima ancora, avremmo dovuto rispedire al mittente, cioè al presidente del Consiglio comunale, quella comunicazione informale che ha consentito ai pochi reduci della maggioranza di Aurelio Russo di evitare una documentata, clamorosa figuraccia”, spiega Treviglio.

“Così non è stato e mi auguro che di questo l’opposizione faccia ammenda: è evidente che rispetto alla reale possibilità di liberare Sant’Antimo dalla morsa di Russo, family e company ci vuole ben altra grinta”, conclude l’esponente di centrodestra.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.