Comuni

Sant’Antimo, Treviglio (CDX):”Anche comandante vigili preferisce lavorare altrove, è emorragia continua”

loading...

Sant’Antimo, 10 Ottobre – “Dopo ben 7 responsabili del Servizio Urbanistico e ben 6 di quello delle Finanze anche il Comandante dei Vigili Urbani di Sant’Antimo, che ringraziamo per il prezioso impegno fin qui profuso, ha deciso di lasciare, di non voler più lavorare con questa amministrazione comunale”. Lo rende noto il consigliere comunale di opposizione del Comune di Sant’Antimo Innocenzo Treviglio per il quale “con il sindaco Russo, e i suoi amici e parenti, oramai nessuno vuole più averci a che fare”.

Per l’esponente di centrodestra “siamo di fronte ad una vera e propria inarrestabile emorragia delle migliori professionalità della quale il sindaco Russo farebbe bene a darne conto”.

“Perché questi validi professionisti si danno alla fuga? Qualcuno li ha messi nelle condizioni di doversene andare? E per far posto a chi?”, si chiede Treviglio.

“Me lo chiedo, ma credo che in una città sempre più impoverita dovrebbero chiederselo un po’ tutti”, conclude il consigliere Treviglio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.