Comuni

Sant’Antimo, Rifiuti. Coordinamento cittadino FI:”Ora anche emergenza rifiuti. Quella Russo? Un’annata disastrosa”

loading...

Napoli, 3 Settembre – “Dopo un decennio di buona amministrazione che ha visto a Sant’Antimo la raccolta differenziata crescere fino a quota 70% è cominciata inesorabile una pericolosa regressione. I dati diffusi da comuniricicloni.orgsono impietosi e parlano di un Comune che ieri era tra i più virtuosi dell’hinterland napoletano e che oggi rischia di scivolare in fondo alla classifica”. Così il Coordinamento cittadino di Forza Italia Sant’Antimo (Na).

“Il mancato spazzamento, la mancata raccolta e lo stato di agitazioni degli operatori ecologici senza stipendio sono qualcosa di più di un campanello d’allarme, sono il sintomo di un contesto politico e amministrativo completamente fallimentare, una vera e propria disgrazia per Sant’Antimo”, prosegue la nota di Forza Italia.

“Tra difficoltà e sperperi in Bilancio, fughe dalla maggioranza, dimissioni in giunta, crolli, sfollati e spazzatura ad ogni angolo – conclude il Coordinamento cittadino di Forza Italia – non si può infatti dire che questa targata Russo sia stata una buona annata, un’annata fortunata”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.