Comuni

SANT’ANTIMO, Pentangelo(FI): “Su Puc Russo renda noto parere revisori dei conti”

loading...

Sant’Antimo, 28 Settembre – “Il sindaco di Sant’Antimo renda noto il parere dei Revisori dei Conti, da noi sollecitato, sugli atti amministrativi che, senza copertura finanziaria, ha messo in campo per la redazione del Piano Urbanistico Comunale”.

Così l’onorevole Antonio Pentangelo Coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli, per il quale “lo stretto riserbo su questo documento lascia supporre l’assoluta ragionevolezza dei nostri rilievi sull’illegittimità di provvedimenti che, per come scritti, rischiano di mettere in forse l’approvazione di uno strumento normativo fondamentale per la città”.

“Attendiamo dunque risposte, poi attenderemo gli esiti del lavoro della magistratura contabile”, conclude Pentangelo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.