Comuni

Sant’Antimo, Coordinamento cittadino di Forza Italia:”Consiglieri chiariscano da che parte stanno”

loading...

Sant’Antimo, 26 Maggio – “Chiariscano l’assenza di ieri in aula, se intendono essere parte dell’opposizione all’amministrazione Russo o meno”. Così il Coordinamento cittadino di Forza Italia di Sant’Antimo all’indirizzo dei tre consiglieri eletti nelle fila del centrodestra ieri assenti alla seduta del Consiglio Comunale convocato per l’approvazione del Rendiconto 2017.

“La loro posizione va immediatamente chiarita: lo devono agli altri 21 candidati della lista di Forza Italia che sono stati determinanti per la loro elezione e lo devono agli elettori tutti”, prosegue il Coordinamento che li invita “ad abbandonare la piazza di questo immorale mercato delle vacche inaugurato da un’amministrazione incapace, oramai alla frutta”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.