Politica

Sant’Antimo, consigliere opposizione comunale Treviglio:”Gara PUC, ci risiamo”

loading...

Napoli, 6 Settembre – “Ci risiamo. Ancora una volta, proprio come accadde a fine 2017 con il Bilancio, allorché decisi di lasciare la maggioranza del sindaco Russo, ci ritroviamo di fronte a provvedimenti senza copertura finanziaria. Mi auguro quindi che questa vicenda dell’affidamento del Puc a Sant’Antimo sia figlia di incapacità, negligenza e non altro, ma non è appunto la prima volta che quest’amministrazione scivola candidamente su questioni delicatissime per l’istituzione comunale e, soprattutto, per i nostri concittadini”. Lo afferma Innocenzo Treviglio Consigliere di opposizione del Consiglio comunale di Sant’Antimo.

“A questo punto – aggiunge – sarebbe interessante sapere che ne pensano di questa ennesimo caso di malamministrazione i colleghi di maggioranza ai quali forse oggi dovrebbero essere ancora più chiare le ragioni della mia scelta di campo”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.