Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX):”Russo insulta vecchia Giunta ma ha fatto carte false per imbarcarne esponenti”

loading...

Sant’Antimo, 22 Ottobre – “Oramai il sindaco Russo non è più credibile, troppe volte è stato preso con le mani nella marmellata: con il PuC privo di copertura, con un buco da 1 milione di euro, così come su altri ammanchi sui quali sta lavorando alacremente il Collegio dei Revisori anche a seguito delle nostre denunce.

Ammanchi e sperperi in feste e festicciole, con costi a carico dei cittadini, che in un solo anno totalizzano quanto da noi speso in ben dieci anni”. Lo afferma il Consigliere comunale di Sant’Antimo, Corrado Chiariello, Coordinatore dei consiglieri comunali di opposizione di centrodestra.

“Quanto agli insulti alla precedente giunta, – aggiunge Chiariello – vale la pena di ricordare come lo stesso Russo si sia adoperato in tutti i modi per imbarcare con sé diversi esponenti di quelle amministrazioni”. “Adesso – conclude Chiariello -, le nefandezze fin’ora da noi denunciate sono ben poca roba rispetto al dossier-sprechi che stiamo ultimando”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.