Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX):”Piove in palestra, sospeso il match della Fortitudo, Amministrazione Russo iattura anche per lo sport”

loading...

Sant’Antimo, 5 Novembre – “Piove nella palestra comunale dell’Istituto Moscati, salta il match di basket della nostra prestigiosa Fortitudo Sant’Antimo. Una figuraccia senza precedenti di cui chiederemo conto all’amministrazione Russo”.

Lo afferma il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo.

Che quest’amministrazione stia allo sport come il diavolo e l’acqua santa – aggiunge Chiariello – non è una novità tant’è che già all’atto dell’insediamento di questa giunta fummo costretti a denunciare come discutibili tutti gli atti di assegnazione delle palestre alle diverse associazioni sportive”.

“Che non sia stata posta poi la massima attenzione ad una struttura destinata al campionato di promozione maschile di basket e dunque ad una squadra che ha dato e dà lustro alla nostra città è davvero il colmo, il sintomo di una disaffezione assoluta verso la nostra città, verso chi contribuisce con impegno e dedizione a sollevarne l’immagine, le sorti”, sottolinea Chiariello.

“Ma del resto è noto e sotto gli occhi di tutti che, più in generale, la manutenzione ordinaria delle strutture comunali non sia mai entrata a far parte dell’agenda del sindaco Russo come non lo era in quella di chi in precedenza era stato delegato ai lavori pubblici ed oggi ce lo ritroviamo a sostenere l’attuale maggioranza”, conclude l’esponente di opposizione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.