Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX):”Eventi Natalizi o affari di Famiglia?”

loading...

Sant’Antimo, 14 Dicembre – “Siamo alle solite: neanche il tempo di pubblicare la delibera per affidare l’organizzazione delle manifestazioni natalizie del Sant’Antimo in Christmas 2018 che la locandina degli eventi, già bella e pronta, circolava sui social con tanto di date, artisti e sponsor. Anzi sponsorizzati, cioè la solita ‘familiare’ Pro Loco, la solita ‘familiare’ associazione Solo Calcio. Un prodotto che francamente, anche per ragioni di tempo, stento a credere sia stato preparato dagli Uffici”. Lo afferma il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri comunali di opposizione di centrodestra di Sant’Antimo.

“Davvero una bella discontinuità rispetto al passato – continua Chiariello – , che fa anche il paio con un cambio, un ri-cambio e un ulteriore ri-ricambio del nome dell’evento che tanto fa pensare al pacco, doppio pacco e contropaccotto del famoso film di Nanny Loy”.

“A questo punto, visto che il regolamento in materia parla chiaro e parla di trasparenza, il sindaco fughi ogni dubbio e ci dica chiaramente almeno due cose: chi paga? E, soprattutto, a chi pagano?”, conclude Chiariello.

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.