Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX): “Inaudita ambiguità di Russo su paghe lavoratori Cite”

loading...

Sant’Antimo, 14 Novembre – “Il sindaco Russo con contorsionismi lessicali degni del circo Barnum non ci fa capire: ha pagato o non ha pagato gli stipendi dei lavoratori addetti alla raccolta rifiuti? Che vuol dire l’aver avviato le procedure straordinarie e sostitutive che però porterebbero alla rescissione del rapporto col consorzio Cite? Che li paga e poi, castigando la Cite, li fa licenziare?”.

Così il consigliere Corrado Chiariello coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo, replica alle dichiarazioni del sindaco Aurelio Russo sulla vertenza Cite.

“Se è questo il modo di tutelare i lavoratori e l’ambiente a Sant’Antimo, stiamo freschi”, conclude Chiariello.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.