Magazine

Sant’Egidio del Monte Albino, la Cooperativa “Emora” ospita il concerto del maestro De Martino: “IMPERSCRUTABILE”

loading...

Sant’Egidio del Monte Albino, 7 Marzo – Giovedì 8 marzo 2018 alle ore 19.00 la città natale del grande poeta Aniello Califano (Autore fra l’altro di “’O Surdato ‘nnammurato”) rende omaggio al M° Espedito De Marino ed in occasione del suo 54° compleanno, in collaborazione con la Cooperativa “Emora”, ospita il Concerto relativo al suo ultimo lavoro discografico “IMPERSCRUTABILE”. L’Ingresso è libero.

Espedito De Marino si esibirà gratuitamente presso il Centro di Quartiere “San Lorenzo” a S.Egidio del Monte Albino in brani legati alla sua trentennale attività artistica – musicale.

Parteciperanno fra gli altri, l’Assessore Giulia Attianese, il Sindaco Nunzio Carpentieri, le attrici Luisa Ferrara e Melania Colella, le operatrici sociali Marilena Mastelloni, i ragazzi del Centro capitanati da Mirco Caruso e tanti altri.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.