Comuni

Sant’Antimo, esponenti centrodestra:”Indovinati tutti i nomi degli staffisti del sindaco, bando farsa”

Sant’Antimo, 7 Ottobre – “Tombola! Sugli staffisti del sindaco Aurelio Russo siamo stati facili profeti”. Così i consiglieri del centrodestra del Comune di Sant’Antimo. “I colloqui per l’assunzione dei tre staffisti al Comune di Sant’Antimo – spiegano – si sono tenuti dal 22 al 25 settembre. Il 23 settembre abbiamo denunciato al Prefetto di Napoli tutte le anomalie dell’Avviso di selezione ed abbiamo anche azzardato i nomi di chi sarebbe stato assunto.
 
Lo abbiamo fatto via pec e , dunque, ben prima che si concludessero le procedure delle selezioni”. “Siamo stati fortunati, la città un po’ meno  – aggiungono – e meno ancora gli altri aspiranti staffisti che avevano sperato o si erano illusi di avere tutte le carte in regola per farcela”. “Evidentemente, con questa amministrazione comunale i titoli scolastici o accademici non bastano”, concludono gli esponenti di centrodestra.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa