Politica

Sant’Antimo, Centrodestra: l’Assessore ‘fuori Giunta’ lascia, la reggia aureliana scricchiola”

Sant’Antimo, 27 Ottobre – “La carica di assessore “fuori giunta”, figlia dell’estro creativo-clientelare del sindaco Russo, era una medaglia di latta al valor… elettorale. Lo avevamo asserito, denunciato pubblicamente e ne avevamo persino fatto oggetto di una interrogazione e di numerosi esposti al Prefetto di Napoli”. Così una nota delle forze politiche di Centrodestra di Sant’Antimo.

“Insomma una carnevalata politica. Niente di più – aggiungono gli esponenti di Opposizione -. Lo dimostrano, infatti, le dimissioni di Roberto Ferrandino “ministro senza portafogli” (né stipendio!) della giunta Russo che lascia dunque un incarico para-istituzionale evidentemente inadeguato a coprire politicamente le aspettative dell’insignito”.

“L’addio al ‘fuori giunta’ di Ferrandino – fanno sapere – non è un fulmine a ciel sereno visto che già da tempo, dicono i bene informati, il malumore serpeggia sovrano nella maggioranza. Dure reprimende all’indirizzo del sindaco per le scelte in materia di Servizio Civile, per la costante elargizione di ricchi premi e prebende alle associazioni degli amici e degli amici degli amici, per l’assillante presenza nel Palazzo del figlio e tant’altro ancora”. “La giunta dunque perde pezzi, la reggia aureliana scricchiola: buon segno per noi cittadini che teniamo a Sant’Antimo; conclude la nota degli esponenti di Centrodestra.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.