Politica

Sant’Antimo, centrodestra:”Commissariare sindaco per incapacità manifesta”

loading...

Napoli, 25 Novembre – “Un sindaco che dopo aver addossato la responsabilità dei crolli di via Giannangeli sui proprietari scrive oggi su Facebook: “Eureka c’è una perdita d’acqua”, pubblicando la foto di una pozzanghera, andrebbe commissariato d’urgenza per incapacità manifesta”. Lo affermano i consiglieri di Forza Italia che con gli esponenti di centrodestra aggiungono:  “Non è affatto serio che di fronte ad una simile tragedia un sindaco si erga a giudice, perito, avvocato esclamando ignorando e quindi oltraggiando il dolore di chi ha perso tutto”.

“Così come non è serio un sindaco che dinanzi a un dramma di queste proporzioni – concludono i consiglieri di centrodestra – manda gli sfollati avanti e dietro scaricando la colpa ora sul magistrato, ora sui vigili del fuoco e, intanto, respinge il nostro invito rivolto all’intero Consiglio comunale a devolvere i gettoni di presenza per sostenere spese sostenute dalle famiglie sgomberate”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.